
Le auto di alcuni lettori sono un po’ più speciali di altre. Non solo questa coupé Z4M è fantastica, ma la storia dietro di essa è probabilmente ancora più interessante!
Se vuoi creare una vasta collezione di tutte le auto di proprietà dei lettori di Autoblog, c’è un’enorme varietà di flotte. A volte c’è una sezione auto per enfatizzare l’auto. Qui, Wouter o Martijn possono portare la tua auto intorno agli isolati e raccontare la storia. La storia è divertente. Ecco perché al momento ne stiamo sottolineando uno. Il mio Vincent Motor
Il protagonista è Vincenzo. Se hai una buona memoria, conosci Vincent. Tracciato su MyCar nel 2017 e poi su @CasperH. L’auto in questione è la BMW Z4 M Coupé (E86). Come sai, una versione coupé della Z4 con un motore M3. Vincent era uno dei video, ma ha spiegato rapidamente che era un progetto per hobby per lui e suo padre.
Da allora, l’auto non è stata una grande metamorfosi del tutto spontanea. Vincent ci ha insegnato come e cosa. Grazie alla sua storia ea una buona spiegazione dell’esperienza del padre di Vincent, ora sappiamo com’era. C’è molto materiale da leggere in arrivo, quindi per favore goditelo in tutta tranquillità. Ecco qui.
Le citazioni aiutano a chiarire la storia. È di Vincent e di suo padre in persona.
Macchina per hobby
È iniziato con la saggia scelta del padre di Vincent. Il bellissimo volante della BMW 335i ha dovuto lasciare il posto all’assurdità della Volkswagen Golf GTE. Bene, con l’idea che ci sarebbe spazio per una bella macchina del fine settimana. Inizialmente, la BMW M3 (E46) è stata concepita subito, ma perché? Un’auto perfetta per divertirsi. Tuttavia, è stato Vincent a imbattersi in un annuncio per la BMW Z4 M Coupé che suo padre non aveva mai notato.
Divenne presto chiaro che la BMW Z4M Coupé con le sue belle linee poteva sedurre il padre di Vincent. Doveva essere lui e l’auto è stata acquistata subito.