Mustang Mach-E fallisce principalmente i test sugli alci (chiamati tester)

La Mustang Mach-E ha quasi superato il test delle alci. Tuttavia, la Tesla Model Y lo fa da zero.
I veicoli elettrici funzionano in molti modi in modo leggermente diverso rispetto ai veicoli con motori a combustione interna. Ciò è dovuto alla batteria. Questo ha grandi vantaggi e svantaggi. Vantaggi in primis. La batteria può essere molto scarica. Ciò significa che il baricentro sarà più basso. Tuttavia, lo svantaggio è che è molto più pesante. Il peso è in una posizione più favorevole, ma è troppo alto. Pensalo un po’ come i pesi di penalità di alcune auto da corsa. Sì, è necessario regolare meglio la distribuzione del peso, ma è un ammortizzatore che le auto pesanti guidano sempre peggio delle auto leggere. Fisica semplice.
Mustang Mach-E non supera il test della mousse
Tuttavia, si scopre che la teoria di cui sopra funziona ancora bene nella pratica. Sono tante le auto elettriche nate dall’arte. Alcuni esempi sono la Tesla Model 3, la Porsche Taycan o l’Audi e-tron GT.
Anche la Ford Mustang Mach-E si guida molto bene in quel genere. È un’auto molto pesante, ma può girare abbastanza bene gli angoli. In effetti, il bilanciamento è segretamente buono ed è una buona macchina da guidare. Controlla il test drive MustangMach-E.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Macchine

Industria dei pneumatici e crescita economica: nuova partnership tra hankook e Microsoft

In uno dei suoi studi, il Dipartimento dei Trasporti del Regno Unito ha scoperto che il 30% degli incidenti automobilistici nel Regno Unito nel 2018 è stato causato da difetti tecnici dei pneumatici. Per questo motivo, pneumatici hankook ha deciso di collaborare con Microsoft per sviluppare un sistema in grado di monitorare i potenziali difetti […]

Read More
Macchine

Range Rover Evoque PHEV D AWD motorentemente

Raramente Range Rover paga meno BPM, per non parlare di un altro rover oltre 300 cavalli. Una rapida occhiata al programma rivela che la Evoque a trazione integrale più economica è anche la più potente. È anche il più veloce se vuoi scattare da 0 a 100 km/h (6,4 secondi se vuoi saperlo). Naturalmente, quest’ultima […]

Read More
Macchine

Sillabazione motore: BMW Z4 M Coupé

Le auto di alcuni lettori sono un po’ più speciali di altre. Non solo questa coupé Z4M è fantastica, ma la storia dietro di essa è probabilmente ancora più interessante! Se vuoi creare una vasta collezione di tutte le auto di proprietà dei lettori di Autoblog, c’è un’enorme varietà di flotte. A volte c’è una […]

Read More